Spes Artiglio Scuola Calcio

6° Memorial Renato FAITELLA

6° Memorial Renato FAITELLA categorie pulcini 2005-2006-2007

Si è concluso martedì 5 gennaio il 6° Memorial Renato Faitella. All’evento, riservato alla categoria pulcini 2005-2006-2007, hanno partecipato le seguenti società: SPES ARTIGLIO-LODIGIANI-TOR TRE TESTE-SAVIO-GIARDINETTI-SANSA, che hanno dato vita ad una manifestazione di sport che si è disputata in un’atmosfera serena e gioiosa dei ragazzi in campo e del pubblico presente in ricordo del compianto Renato.
Le finali sono state entusiasmanti ed avvincenti, come tutte le partite del torneo, e a tutti i ragazzi vanno i complimenti per l´impegno profuso. Di seguito le squadre vincitrici del Memorial “Renato Faitella”:
Per la categoria pulcini 2005 la vittoria è andata alla Tor Tre Teste che ha battuto in finale il Savio. Per la categoria pulcini 2006 la vittoria è andata al Savio vittoriosa nei confronti della Spes Artiglio. Per la categoria pulcini 2007 la vittoria è andata alla Tor Tre Teste ad appannaggio del Savio.
Alla premiazione ha partecipato l’intera famiglia Faitella che ha omaggiato con una targa ricordo la Nostra società e ha consegnato alle squadre finaliste trofei e medaglie.
Un ringraziamento alle società calcistiche, allenatori, dirigenti e pubblico che ci hanno onorato con la loro presenza.
Un arrivederci a tutti alla 7° edizione del Memorial “Renato Faitella”

nella foto qui sotto la Spes Artiglio 2° classificata nella categoria Pulcini 2006

2