Spes Artiglio Scuola Calcio

PULCINI 2005 un sabato caldo e divertente

Ancora una magnifica giornata insolitamente estiva ha accolto sabato 19 ottobre presso la Scuola Calcio Spes Artiglio le partite di diverse categorie dei nostri ragazzi. I pulcini 2005 si sono presentati con 24 convocati suddivisi in due squadre e lo stesso la Scuola calcio Savio. Agli ordini del Mister Valerio Sammarco i convocati sono:

APICELLA Gabriele – BARTOLOMEO Tommaso – BUSTI Andrea – CASATI Diego – GIULIANI Alessandro – GULLO Gaetano – LOMBARDO Simone – TAMBURELLI Nico – TAVARELLI Giorgio – VALENTINI Andrea

IMG_2709-1.JPG

Grazie al sole e al caldo è stata l’occasione per richiamare ancora una volta molti spettatori sugli spalti  tra genitori,  parenti e amici. Un sabato di quelli in cui si ripetono i riti. Un buon caffè al bar, una bottiglietta di Gatorade, gli ultimi pareri e consigli dei genitori e via tutti negli spogliatoi per il breefing con il Mister. Tutti i bambini sembrano improvvisamente farsi piccoli uomini. Attenti e concentrati iniziano la partita su 4 tempi. La Savio si è mostrata subito squadra “maschia” e senza fare sconti si aggiudica il primo tempo. Il secondo tempo ha visto le squadre in campo più equilibrate e si conclude con un bel pareggio. I bambini sudano e si divertono. Li vedi ridere scherzare e giocare la palla. Questa è la cosa principale e che a noi genitori ci piace. Il terzo tempo se lo aggiudica la Spes Artiglio e l’ultimo tempo molto tirato ed equilibrato è della Savio in zona “cesarini”. Possiamo dire che tra la fatica dei mister in panchina e i ragazzi in campo si sono meritati tutti un bel gelato dopo la doccia e noi genitori siamo felici nel vederli “crollare” subito dopo i compiti del pomeriggio.

IMG_2711.JPG

Vi aspettiamo per i prossimi incontri e non dimenticatevi di visitare il nostro profilo facebook e mettere “mi piace”